Dinamici, competenti e professionali

Team

Carlo Allevi

Carlo Allevi

Co-founder & Op. Manager

Carlo è un ingegnere energetico formatosi al Politecnico di Milano. Nel 2011 è vincitore dell’European Talent Award for Innovative Energy Systems. Dopo un’esperienza nel settore cleantech a servizio di importanti clienti internazionali, contribuisce alla diffusione dell’equity crowdfunding in Italia.

Simonetta Mangili

Simonetta Mangili

Co-founder

Simonetta è laureata in economia e commercio all’Università degli Studi di Bergamo. Da trent’anni è partner della società di consulenza aziendale Leaders, che lavora anche a sostegno di imprese innovative. Ha sostenuto il progetto di WeAreStarting con entusiasmo sin dall’inizio.

Gabriele Vittorio Nava

Gabriele Vittorio Nava

Amministratore Unico

Gabriele è laureato in economia e commercio presso l’Università degli Studi di Bergamo. Dopo aver frequentato un corso di specializzazione del MIP, per più di 10 anni ha ricoperto posizioni di rilievo in società di gestione del risparmio in campo immobiliare, prima di interessarsi al crowdfunding.

Paolo Nicoli

Paolo Nicoli

Project Manager

Paolo ha conseguito la laurea magistrale in ingegneria gestionale all’Università degli Studi di Bergamo. Dopo brevi esperienze negli ambiti della progettazione e del project management, ha scelto di seguire la propria passione per l’innovazione e l’imprenditorialità.

Giuseppe Allevi

Giuseppe Allevi

Business Development

Giuseppe è laureato in economia e commercio all’Università degli Studi di Bergamo. Come partner della società di consulenza aziendale Leaders, da trent’anni lavora al fianco delle imprese. Studia nuove opportunità dove applicare il crowdfunding, tra cui progetti real estate.

La nostra crowd

La nostra crowd

 

I nostri utenti hanno un ruolo centrale nella vita della piattaforma. Sono loro a valutare e scegliere le società che verranno finanziate, a porre le domande e a supportare le imprese durante e al termine della campagna. Per questo li consideriamo parte del team.

Partnership e collaborazioni

Servizi accessori

WeAreStarting Srl è cosciente del fatto che i bisogni delle start-up e PMI innovative vanno oltre la necessità di capitale. Per questo, ha deciso di offrire, direttamente o in collaborazione con i propri partner, molti servizi utili.


Business plan
Ottenimento di finanziamenti
Consulenza strategica
Consulenza tecnica
Work for equity e piani di incentivazione
Proprietà intellettuale