Sei una società e vuoi raccogliere fondi con l'equity crowdfunding?

...
Verifica i criteri di accesso
learnPropertyDevelopers-heading1

1 Verifica i criteri di accesso

Dal 1° gennaio 2017 possono accedere all'equity crowdfunding tutte quelle società definite PMI dall'Unione Europea (numero dipendenti inferiore a 250 e fatturato annuo inferiore o uguale a 50 milioni di Euro oppure totale attivo di bilancio inferiore o uguale a 43 milioni di Euro) oltre a società di investimento e OICR specializzati.

 Presenta la tua società
learnPropertyDevelopers-heading2

2 Presenta la tua società

Crea il profilo della tua società ed inserisci le informazioni richieste, seguendo la procedura guidata. Caricando una presentazione della società e del materiale dettagliato e chiaro aumenterai le tue opportunità di successo.

Accedi alla selezione
learnPropertyDevelopers-heading3

3 Accedi alla selezione

Le informazioni verranno analizzate dal team di WeAreStarting secondo la nostra procedura di valutazione che ci permette di selezionare le società migliori per una campagna di equity crowdfunding. Valuta il nostro feedback e migliora la tua documentazione.

Prepara la campagna con noi
learnPropertyDevelopers-heading4

4 Prepara la campagna con noi

Ti assisteremo nelle decisioni strategiche e nelle pratiche obbligatorie che precedono il lancio. Elaboreremo insieme un piano per incrementare le possibilità di successo della campagna e far emergere i punti di forza della società.

Interagisci con gli utenti
learnPropertyDevelopers-heading5

5 Interagisci con gli utenti

Durante la campagna, organizza eventi, rispondi alle domande degli utenti e sfrutta l'attenzione puntata sulla società per comunicare al meglio. Dopo aver superato il test di mercato, utilizza ancora la piattaforma per restare in contatto con gli utenti.