Il fatturato che la società genera è basato sulla somma di tre diversi servizi: set-up della tecnologia, mantenimento piattaforma e percentuale sul transato. Nel business plan presentato (nella sezione allegati è disponibile anche un riassunto dello stesso) sono stati infatti considerati questi tre paramenti per la creazione del ricavo totale generato da Øbrand. Naturalmente, per semplificazione, sono stati utilizzati valori medi; valori definiti a priori sia per il servizio di set-up (nel 2019 fissato a € 600, nel 2020 a €15.000) che per il mantenimento (dove per il primo anno vengono considerate solo 2 giornate lavorative da 8 ore per singolo cliente).
Invece, per quanto riguarda il transato, sono stati classificati i clienti target in base al loro fatturato in 5 tipologie (Micro, Piccolo, Medio, Grande, Molto Grande) e differenti percentuali di hosting in base alla tipologia di partner che affianca Øbrand nell'erogazione del servizio.
L’obiettivo è quello di raggiungere nel medio-lungo periodo una quota dell'1% del volume transato in Europa (600 miliardi di euro).
Per fare questo la società si sta già attivando per creare un network di distribuzione (e-commerce provider, agenzie digital, system integrator, ecc.), organizzare un sistema di assistenza e formazione e aprire delle filiali in tutta Europa.