Infinityhub è un acceleratore manageriale, finanziario e commerciale di imprese Cleantech, nato nella provincia di Trento; sviluppa e commercializza servizi e prodotti — per famiglie ed imprese — ad alto valore aggiunto, focalizzati sull’efficienza energetica e sulla produzione di energia da fonti rinnovabili, generando una domanda occupazionale da evadere con forniture e servizi delle imprese insediate nel territorio d’intervento.
L'idea è quella di partire da un contesto locale, ma con l’intento di “contaminare” su vasta scala tutto il territorio nazionale. Inoltre, come ogni hub che si rispetti, YHUB sarà il punto di riferimento per le imprese operanti nel settore Cleantech nel contesto locale in cui sarà insediato, offrendo pieno supporto alla diffusione ed alla crescita delle stesse, mediante mezzi propri e dei propri sostenitori/partners.
YHUB è una società a capitale diffuso composta da 20 azionisti fondatori, tra i quali figurano diverse imprese innovative operanti nel settore Cleantech.