SUQQO ha studiato la propria offerta per permettere ai consumatori di ricavare il massimo dal consumo della bevanda in termini di gusto e benessere. Ogni ingrediente è infatti abbinato agli altri per permettere l’esaltazione delle proprietà naturali possedute dallo stesso. Proprio per questo SUQQO ha studiato diverse combinazioni, ognuna delle quali pensata per diverse esigenze della giornata delle persone.
L’offerta di SUQQO è pura innovazione. Se avessimo voluto offrire succhi classici ci saremmo limitati ad offrire i gusti più tradizionali come pesca, pera o mela, ma saremmo diventati la copia delle centinaia di società che offrono succhi nel banco frigo del vostro supermercato; abbiamo invece scelto di sperimentare, ricercare e innovare.

La società torinese propone oltre che una gamma di quattro qualità di prodotto in bottiglie da 300 ml, anche una gamma di due qualità di “Shot” (un format di derivazione anglosassone) commercializzato in bottiglie da 50 ml e che costituisce una vera e propria novità nel panorama italiano.
WAKE UP, LUNCH, TIME-OUT e SPA sono le quattro offerte della selezione da 300 ml. Ogni succo è pensato per un particolare momento della giornata e il mix di ingredienti dona energia, gusto e bilanciamento dei valori nutrizionali.

La gamma Shot da 50 ml, che si differenzia per l’elevato apporto vitaminico in grado di dare grazie alla maggiore concentrazione di prodotto, è invece articolata da due gusti: SHOCK e KISS.
Inoltre, tutte le ricette vengono sempre aggiornate e, in occasione di feste e avvenimenti, il team crea nuove combinazioni speciali.
Le ricette che danno vita ai juice SUQQO nascono da passione, creatività, studio e ricerca. Gli ingredienti apparentemente insoliti, il sapiente uso di spezie e la costante consulenza di medici e nutrizionisti garantiscono un prodotto tradizionale e insolito allo stesso tempo, sempre caratterizzato da genuinità e qualità.
