T'imballo® è realizzato partendo da ingredienti di qualità. La pasta è 100% di origine Campana, il fornitore di Food Project S.r.l. è uno dei più noti pastifici italiani. Il cuore di T'imballo® altro non è che pasta, precedentemente precotta, condita secondo le più tradizionali ricette della cucina mediterranea. Mentre gli ingredienti dei sughi sono tutti attentamente selezionati dai migliori produttori italiani; olio di oliva EVO, i salumi, i formaggi e i freschi sono tutti rigorosamente a chilometro zero.
La particolare crosta, che racchiude la pasta condita, è realizzata dai cuochi di Food Project S.r.l. secondo un metodo particolare che conferisce ad ogni T'imballo® un aspetto unico e appetibile che ne consente un facile consumo anche tramite take-away.

Il consumo dei T'imballo® è uno dei punti più importanti del business; infatti ogni punto vendita della catena non avrà un elevato spazio per il consumo sul posto del prodotto, strizzando l'occhio al mercato del delivery e del take-away. Questo, collegato alla strategia di comunicazione, per lo più digital, permette alla società di rivolgersi ad un pubblico giovane e abituato allo street food.
La comunicazione e l'immagine sono tra i nostri punti di forza. Il naming scelto rappresenta un sistema di imballaggio, da qui il termine "ti imballo" divenuto poi T'imballo ovvero il nostro modo di proporre pasta in crosta croccante che avvolge (o imballa) uno dei piatti tipici della cucina tradizionale italiana: il timballo.
