LOCARE S.R.L.

Locare, con tutti i suoi servizi online, è la risposta alle esigenze dei locatori, dei locatari e degli agenti immobiliari
Vigonza, Padova, Italy

Updates

Intervista di SimplyBiz ad Andrea Napoli, CEO & Founder di Locare

Oct 1, 2019

Andrea Napoli racconta ai microfoni di SimplyBiz quali sono i traguardi raggiunti fino a questo momento da Locare S.r.l. e su cosa è attualmente al lavoro la società.

Tra le novità menzionate in questa intervista spiccano:
● L'introduzione di un canale di vendita B2C per raggiungere direttamente i proprietari immobiliari che non desiderano rivolgersi a un intermediario;
● I recenti investimenti nella tecnologia blockchain per migliorare la sicurezza dei propri server e di conseguenza tutelare al meglio gli utenti di Locare;
● L'adozione della firma grafometrica per snellire i processi.


Nuova partnership con A.F. Energia per Locare

Aug 9, 2019

La società ha sottoscritto un’intesa di collaborazione con A.F. Energia S.r.l., società specializzata nella vendita di gas naturale ed energia elettrica, con la quale garantirà risparmio ai suoi clienti: tutti coloro che acquisteranno un Registraffitto, Salvaffitto o Compilaffitto potranno infatti avere un contratto per la fornitura di gas ed energia elettrica a condizioni economiche più basse rispetto a quelle offerte dal mercato.


Bilancio 2018 di Locare S.r.l.

Jul 29, 2019

Locare S.r.l. ha reso disponibile il bilancio relativo al 2018 che è possibile scaricare nella sezione ALLEGATI della pagina del progetto.

Per capire meglio l'andamento della società, assieme al bilancio è stato caricato un mini report con i risultati raggiunti da Salvaffitto, questo perchè il piano mutualistico (Salva Mutua) è stato trasferito sulla piattaforma di Locare solo a fine maggio 2019.


Nuove partnership per Locare S.r.l. con Hgroup e AlleaRE

Jun 24, 2019

update locare hgroup alleare.png

Locare S.r.l. ha recentemente avviato una collaborazione triennale con Hgroup, società attiva in ambito creditizio, assicurativo e immobiliare. L’accordo prevede che tutti i collaboratori di Hgroup possano offrire alle agenzie immobiliari i servizi di Locare: CompilAffitto, RegistrAffitto e SalvAffitto. L’intesa comporterà inoltre la partecipazione di entrambe le società agli incontri che le due realtà organizzeranno nell’ambito delle proprie attività, nonché la realizzazione di iniziative condivise.

Locare ha inoltre sottoscritto un accordo di collaborazione con AlleaRE s.r.l., piattaforma di servizi integrati alla quale aderiscono ad oggi 527 agenzie immobiliari. In base all’intesa le agenzie immobiliari che aderiscono alla piattaforma AlleaRE potranno usufruire dei servizi di Locare a condizioni agevolate. L’accordo prevede anche l’avvio di un roadshow congiunto, che a partirà a settembre, con l’obiettivo di presentare agli agenti immobiliari le due realtà e offrire momenti utili di formazione e aggiornamento professionale.


Partecipa all'evento Locazione 4.0 il 16 luglio a Roma

Jun 28, 2019

update locare evento locazione casait.png

"Locazione 4.0: strumenti ed opportunità per affittare con successo" è il primo evento dedicato agli agenti immobiliari realizzato da Locare S.r.l. in collaborazione con Asppi Associazione Proprietari Immobiliari e con Casa.it.

Scopri il programma dell'evento e iscriviti a questo link.


Locare a Roma per il workshop dedicato ai Property Managers

Jun 10, 2019

update locare workshop roma propertymanagers.png

Martedì 11 giugno a Roma si svolgerà nella sede di GORDIAN in via Capo d’Africa 29/A il workshop per Property Managers. L'evento è incentrato sui servizi a valore aggiunto che molte strutture e molti gestori forniscono di fatto o hanno l'ambizione di fornire agli ospiti. Oltre ad una analisi profonda degli impatti normativi di ogni categoria di servizi, il workshop offrirà spunti e suggerimenti sui servizi più profittevoli da proporre agli ospiti.

Tra gli ospiti e gli opinion leader che interverranno durante l'evento anche Andrea Napoli, CEO e Founder di Locare. Per maggiori informazione e partecipare al workshop visita la pagina dedicata all'evento.


Certificazioni e rubricazione delle quote di Locare S.r.l.

May 16, 2019

avvenuta rubricazione locare.png

Per chi avesse adottato il conto terzi tramite Directa SIM, tutti i certificati di investimento necessari agli investitori per ottenere il beneficio fiscale sono stati elaborati e inviati. Attenzione: visura e certificazione comprovano l’investimento eseguito nella start-up innovativa. Se non avete ricevuto la vostra certificazione e/o visura contattateci per e-mail a support@wearestarting.it

L’intermediario delegato ha inoltre completato la rubricazione delle quote di tutti quegli investitori che hanno scelto di ricorrere al regime alternativo per l’offerta. Da oggi, all’interno del vostro conto titoli Directa Sim, è visibile la partecipazione di Locare S.r.l. acquistata tramite il nostro portale.


Rivivi il convegno di Locare S.r.l. alla Camera dei Deputati

May 8, 2019

thumbail convegno locare roma.png

Se non hai potuto partecipare o seguire l'evento intitolato “Nuovi scenari nel panorama immobiliare: affitti brevi e affitti lunghi, opportunità e criticità” tenutosi a Roma mercoledì 8 maggio, puoi rivedere la LIVE su facebook utilizzando questo link o leggere il comunicato stampa con il riassunto degli interventi.

L'iniziativa, organizzata da Locare S.r.l., è stata un momento di confronto tra esperti, addetti ai lavori e rappresentanti delle istituzioni dell’attuale panorama immobiliare. Moderatore del dibattito è stato Andrea Napoli, CEO di Locare s.r.l.. 


Visura aggiornata post offerta

May 7, 2019

Si invitano tutti i nuovi soci a scaricare e conservare la visura aggiornata al termine della campagna di Locare S.r.l., dalla quale si evince la nuova struttura societaria.


Locare S.r.l. organizza un convegno alla Camera dei Deputati

May 2, 2019

update locare evento roma maggio.png

Appuntamento a Roma mercoledì 8 maggio per il convegno di Locare S.r.l. intitolato "Nuovi scenari nel panorama immobiliare".

Andrea Napoli, CEO di Locare S.r.l., sarà il moderatore di questo evento pomeridiano ricco di interventi da parte di diversi player del settore degli affitti che si terrà nella Sala delle Conferenze di Palazzo Theodoli.


[VIDEO] Presentazione di Locare S.r.l. e dei suoi servizi

Mar 25, 2019

A questo link è possibile vedere la presentazione animata realizzata da Locare S.r.l.:
https://www.youtube.com/watch?v=7VEbvggmFuI


Locare S.r.l. stringe un accordo con Konsumer Italia e parteciperà a due eventi

Mar 22, 2019

locare-accordo-con-konsumer-italia3.png

Grazie all'accordo sottoscritto tra Locare S.r.l. e Konsumer Italia migliora la qualità dell'offerta verso clienti che scelgono di affidarsi ai servizi di rent care di Locare S.r.l.. In base all’intesa l’associazione di consumatori apporrà il proprio sigillo di conformità alle procedure seguite da Locare, rendendo così le procedure e i modelli contrattuali sempre più conformi al Codice del Consumo.

Inoltre Andrea Napoli, CEO di Locare S.r.l., parteciperà alla tavola rotonda del congresso regionale della stessa Konsumer Italia il 29 Marzo a Bari presso il Centro universitario giovanile.

Successivamente, il 30 e il 31 marzo, farà un intervento anche al convegno rHome Sharing​ presso la Fiera di Roma dove parlerà dei servizi innovativi rivolti ai proprietari per la locazione abitativa e la locazione breve. 


Chiusa la raccolta di Locare S.r.l.

Mar 12, 2019

chiusura-crowdfunding-locare-srl-wearestarting.png

Esaurite le quote disponibili per l'offerta di Locare S.r.l. che ha raggiunto il target massimo e ha chiuso con 14 giorni di anticipo con il 5% destinato ad investitori professionali che è stato coperto da tre diversi soggetti.

La startup innovativa di Vigonza, la prima in Italia a occuparsi di rent care offrendo servizi per la locazione a 360 gradi, ha raccolto € 150.000 riscuotendo grande interesse e partecipazione tra gli investitori, alcuni dei quali purtroppo non riusciranno a rientrare nell’aumento di capitale.

Entro 60 giorni verrà evasa la nuova visura camerale e la rubricazione delle quote per tutti coloro che hanno deciso di ricorrere all’intestazione conto terzi della loro partecipazione. 


Locare S.r.l. sottoscrive accordi con CleanBnB e Iside Broker Insurance

Feb 26, 2019

accordi-locare-cleanbnb-isidebroker-crowdfunding-4.png

Nuove partnership per la startup innovativa padovana che di recente ha siglato due nuovi accordi di collaborazione con CleanBnB e Iside Broker Insurance.

Iside Broker Insurance, società di assicurazione indipendente che opera nel mercato della mediazione creditizia, e Locare S.r.l. hanno sottoscritto un accordo di distribuzione grazie al quale i collaboratori del broker potranno offrire ai propri clienti servizi di consulenza sulle varie tipologie di contratti di locazione.

Dopo l'adesione di Seed Money alla campagna di equity crowdfunding, Locare S.r.l. entrerà nel settore degli affitti brevi sfruttando l’esperienza e i servizi di Clean BnB (piattaforma online che aiuta i proprietari di appartamenti a gestire gli affitti brevi) con reciproco vantaggio per entrambe le società.

Il progetto di Locare S.r.l. sta generando molto interesse: oltre ai diversi accordi siglati finora con altre società, la campagna di equity crowdfunding ha già raccolto € 120.500 da 50 investitori e da un circa due settimane ha un suo gruppo Telegram dedicato.


SimplyBiz e Seed Money entrano nel capitale di Locare S.r.l.

Feb 4, 2019

accordi-locare-simplybiz-seedmoney-crowdfunding-2.png

La campagna di crowdfunding lanciata da Locare ha permesso a SimplyBiz.eu testata giornalistica online, con la quale la società già collaborava, di entrare a far parte del capitale sociale della start-up innovativa dei contratti di locazione. 

Seguito dall'investimento di Seed Money, acceleratore di start-up della lombardia, che ha da poco concluso una propria campagna di equity crowdfunding, raccogliendo 180 mila euro. Seed Money supporta iniziative imprenditoriali ad altissimo potenziale, ai primi passi del loro piano di sviluppo.

Sia SimplyBiz che Seed Money hanno partecipato al crowdfunding di Locare acquistando quote per 10 mila euro.


€150.000,00

Raccolti Su €60.000,00 di Goal

Giorni 0
Ore 0
Minuti 0
€150K
Completato con successo
10.71% Equity offerta all'obiettivo minimo
€7.500,00 Di cui da professionali
Fai una Domanda