SUQQO S.R.L.

Azienda torinese che produce succhi di frutta e verdura di stagione che mantengono le proprietà vitaminiche e organolettiche delle materie prime.
Torino, Torino, Italy

Updates

Restyling del sito

Nov 6, 2019

update suqqo website 2019 wearestarting.jpg

È online l'anteprima del nuovo sito di Suqqo! Un design rinnovato, più moderno, più fruibile da mobile e con una nuova opzione B2C. Un'iniziativa, volta a far conoscere meglio il prodotto, che dà la possibilità di provare i succhi gratuitamente oppure di ordinare un box personalizzabile.

Il management della startup torinese ha inoltre comunicato di voler attendere la fine di novembre 2019 per la chiusura dell'aumento di capitale al fine di consentire ad eventuali altri soggetti di sottoscrivere la parte rimasta inoptata di circa 40 mila euro. (Le condizioni di ingresso volte a coprire l’inoptato sono le medesime della campagna di crowdfunding). 
L’iscrizione dei soci in visura avverrà una volta chiuso l’aumento. Il termine massimo di sottoscrizione dell’aumento è previsto per il 31/12/2019.


Aggiornamento fatturato Suqqo al 31/08/2019

Sep 23, 2019

update suqqo estate 2019.png

Durante i mesi estivi di luglio e agosto, Suqqo ha fatturato rispettivamente 49.000 euro (+170% su luglio 2018) e 32.000 euro (+180% su agosto 2018).

La società ha inoltre comunicato l'intenzione di regolamentare i clienti (nuovi e vecchi) nei metodi di pagamento, ovvero accettando solo pagamenti anticipati o tramite SDD. Scelta che col tempo permetterà all'azienda di avere più disponibilità di cassa e di ridurre a zero i mancati pagamenti. 

Suqqo, negli ultimi mesi, ha continuato a inserire nuovi venditori con l'obiettivo di promuovere i succhi a marchio KUNA (in vista della stagione invernale) e la linea catering verso diversi cocktail bar.

Infine, è stata recentemente sostituita la figura responsabile del reparto produzione, cambiamento che ha portato maggiore esperienza e un miglioramento dei processi produttivi.  

 


Il primo semestre 2019 di Suqqo

Jul 11, 2019

update fatturato suqqo semestre 2019.png

Continua la crescita di Suqqo S.r.l. in termini di fatturato. Le vendite di giugno 2019 toccano i 47.000 euro, il mese migliore dell'anno finora. Nello stesso mese del 2018 il dato si aggirava sui € 26.000.

Ha contribuito a questo incremento anche l'introduzione dei succhi a marchio KUNA in alcuni bar selezionati. A un mese dall'ingresso sul mercato dei nuovi prodotti monogusto, alcuni di questi clienti di Suqqo S.r.l. hanno scelto di sostituire gli altri marchi premiando così i succhi KUNA. Ottimo inizio quindi per i nuovi succhi monogusto che si stima possano portare buoni risultati anche durante la stagione invernale.


Suqqo stringe un accordo con Timossi

Jul 8, 2019

update accordo suqqo timossi.png

Suqqo ha recentemente siglato un contratto di distribuzione in esclusiva con Timossi Commerciale S.p.a., storica azienda genovese attiva a livello nazionale nella distribuzione all'ingrosso di prodotti alimentari e bevande e a livello provinciale per la clientela HoReCa e Super HoReCa.

A partire dalla seconda settImana di luglio 2019 e successivamente a una sessione formativa con il team di Suqqo, gli agenti del nuovo partner di Suqqo inizieranno a distribuire in Liguria e Piemonte sia i prodotti a marchio SUQQO, sia quelli a marchio KUNA.


Fatturato di maggio 2019

Jun 24, 2019

Suqqo S.r.l. ha comunicato che maggio è stato chiuso con un fatturato di € 38.000 (+19.000 rispetto allo stesso mese del 2018). Dato in aumento rispetto ai € 33.000 di aprile 2019 e in linea con le previsioni per l'inizio della stagione estiva. Il cumulato dei primi 5 mesi dell'anno sale quindi a € 123.400.


I nuovi juice di Suqqo per l'estate!

Jun 12, 2019

update suqqo ruby e spa.png

Ecco i nuovi juice SPA e RUBY! Le ultime due novità di Suqqo per la stagione estiva. Quello del suqqo SPA è un ritorno a grande richiesta, ma con una ricetta tutta verde e rinnovata (mela verde, sedano, finocchio, llime, spinaci e tè alla menta).

Mentre lo SPA rimarrà in vendita tutto l'anno, Il suqqo RUBY, il cui nome ricorda quello di una gemma preziosa, sarà una limited edition di 5000 pezzi disponibile solo per i mesi di giugno, luglio e agosto. Questo periodo estivo servirà anche per misurare l'apprezzamento del pubblico verso questa nuova ricetta che, in virtù di ingredienti più pregiati e ricercati come lampone e infuso ai fiori di pesco e ciliegio, uscirà sul mercato a un prezzo leggermente superiore.

Potrete provare i nuovi prodotti di Suqqo già sabato 15 giugno e domenica 16 giugno in occasione della degustazione organizzata presso Eataly Milano in piazza XXV Aprile. Durante il pomeriggio di sabato sarà presente anche Edoardo, Founder & CEO di Suqqo S.r.l., per rispondere a tutte le vostre domande.


Suqqo S.r.l. lancia un nuovo brand. Ecco a voi KUNA

May 31, 2019

update suqqo kuna.jpg

Dal successo di Suqqo S.r.l. nasce un nuovo marchio, quello di KUNA, ovvero "Anima buona" dalla fusione di due parole dell'antica lingua Quechua parlata dal popolo inca "kusa" e "nuna". Kuna è il primo succo monogusto non pastorizzato, fatto con 100% frutta fresca e 0 conservanti, 0 acqua aggiunta e 0 zuccheri aggiunti; esattamente ciò che i consumatori più attenti cercano e desiderano.

Kuna è un prodotto unico, innovativo e in linea con le richieste del mercato, perfetto per quei locali che intendono stupire e differenziarsi offrendo un prodotto più buono, fresco, naturale e salutare rispetto ai classici succhi pastorizzati delle grandi marche in commercio. I succhi a marchio KUNA colpiscono anche per un packaging accattivante, ma non sono destinati agli scaffali della grande distribuzione. Grazie a un trattamento ad alta pressione chiamato HPP o Pascalizzazione i succhi rimangono vivi e mantengono inalterati gli elementi nutritivi, la freschezza e il gusto fino a 60 giorni.

Sfoglia questa presentazione per saperne di più.


Il fatturato di Suqqo nel primo quadrimestre 2019

May 16, 2019

update fatturato suqqo inizio 2019.png

Sono disponibili i primi numeri del 2019 di Suqqo S.r.l.: la crescita della società in termini di fatturato rispetto all’anno scorso è un ulteriore indice a conferma della buona salute della stessa. 

Il periodo più complicato dell’anno, causa stagione più fredda, non sembra aver fermato Edoardo e il team di Suqqo che negli ultimi quattro mesi hanno saputo raggiungere e superare i risultati conseguiti un anno fa. Il fatturato della società nel quadrimestre preso in considerazione ha infatti segnato +62% rispetto all'anno precedente, sfiorando un totale di € 86.000. 


Video intervista ai clienti di SUQQO (parte 4)

May 27, 2019

Endorsement di Granbar Torino per Suqqo from WeAreStarting on Vimeo.


Video intervista ai clienti di SUQQO (parte 3)

May 16, 2019


Video intervista ai clienti di SUQQO (parte 1)

May 10, 2019


Video Intervista ai clienti di SUQQO (parte 2)

May 10, 2019


Suqqo apre le sue porte agli investitori con un evento

May 13, 2019

update evento suqqo.png

Sabato 25 maggio Suqqo S.r.l. apre le porte ai suoi investitori e a coloro che sono interessati al crowdfunding attualmente in corso sul nostro portale. Per poter visitare lo stabilimento di Torino e approfondire il progetto della startup è necessario registrarsi su Eventbrite a questo link.

L'evento è realizzato in collaborazione con TACOMA. Per maggiori informazioni rivolgersi a: info@tacomapartners.it.


Annunciati i reward dedicati agli investitori di Suqqo S.r.l.

Apr 30, 2019

reward investitori suqqo crowdfunding wearestarting.jpg

In caso di buon esito della campagna, Suqqo ha deciso di dedicare 3 tipi di reward in base all'importo investito a coloro che scelgono di aderire al crowdfunding attualmente in corso:

Da €500 a €4.900 (quote B): pacco omaggio da 30 pezzi;
Da €5.000 a €24.900 (quote B): pacco omaggio da 90 pezzi;
Oltre €25.000 (quote A): 3 mesi di abbonamento omaggio fino a 120 pezzi al mese e visita allo stabilimento di Torino con rimborso del viaggio.


Presentazione di Suqqo S.r.l. all'evento di WeAreStarting

Apr 26, 2019

update suqqo pitch wearemeeting2019.png

L'annuncio dell'apertura della campagna di Suqqo è avvenuto proprio a WeAreMeeting 2019, l'evento di WeAreStarting. Edoardo e il team di Suqqo hanno avuto l'occasione di presentare la società e i propri prodotti agli utenti del portale che lunedì 15 aprile 2019 erano presenti al meeting di Bergamo riscontrando grande interesse.


Articoli e notizie su Suqqo S.r.l.

Apr 22, 2019

17/04/2019 - Italiafruit News  - Spremute, la startup Suqqo ricorre al crowdfunding
17/04/2019 - Freshplaza.it - Lanciato crowdfunding per una startup di succhi di frutta e verdura spremuti a freddo
17/04/2019 - Food Makers - SUQQO, LANCIA LA SUA CAMPAGNA DI CROWDFUNDING
17/04/2019 - GIFT (Great Italian Food Trade) - Suqqo, startup nei succhi vegetali avvia crowdfunding
16/04/2019 - Crowdfunding Buzz - SUQQO
16/04/2019 - Fruitbook Magazine - Suqqo: il giovane brand di succhi freschi di frutta e verdura cerca nuovi investitori


Unisciti al gruppo Telegram dedicato agli investitori!

Apr 18, 2019

Update 2.001.jpeg

Per rispondere alle richieste di alcuni investitori è stato creato un gruppo Telegram dedicato all’offerta di SUQQO.

In questo modo è possibile confrontarsi con Edoardo, fondatore della società, e scoprire le potenzialità di una giovane impresa del settore Beverage che basando il suo business su tecniche innovative, ricette originali e qualità è stata in grado di raggiungere grandi traguardi (in termini di clienti e numeri) in soli due anni!

UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM


€168.700,00

Raccolti Su €63.000,00 di Goal

Giorni 0
Ore 0
Minuti 0
€168.7K
Completato con successo
5.93% Equity offerta all'obiettivo minimo
€29.000,00 Di cui da professionali
Fai una Domanda