TEXER
Updates
Texer investirà parte del proprio capitale per integrarsi con Salesforce!

Texer investirà parte del proprio capitale per integrarsi con Salesforce, gestendo i sistemi di incentivazione direttamente sulla loro piattaforma. Alessandro Cavalleri, founder della società, ha confermato di essere in continuo contatto con il team di Salesforce e di aver la conferma da parte dell'azienda di cloud computing per poter iniziare la programmazione tecnologica. Ogni cliente aziendale di Salesforce potrà aggiungere Texer sulla piattaforma, creando obiettivi per i suoi commerciali e premiandoli in base al risultato. Tutto il processo verrà gestito da Texer all’interno di Salesforce, senza che gli utenti debbano fare altri log in e senza mai uscire dal software. Il piano è di iniziare da alcuni clienti italiani e poi aprirsi al mercato europeo sfruttando la potenza commerciale di Salesforce e il fatto che sia utilizzato dalla maggioranza delle multinazionali e dai loro team commerciali.
Importante accordo per Texer

Texer e ADP hanno siglato un accordo commerciale per la rivendita congiunta dei propri software. ADP (Automatic Data Processing) è un fornitore americano di software e servizi per la gestione delle risorse umane. La società, fondata nel 1949, ha registrato nel 2020 un fatturato di più di 14 miliardi di dollari.
Rivedi il webinar di Texer S.r.l.
Nella giornata di ieri, Alessandro Cavalleri, Founder e CEO di Texer S.r.l. ha presentato la sua società e campagna di crowdfunding in corso.