APIS
Updates
Nuovi accordi per le vendite nel mercato tedesco e brasiliano

I giorni 6, 7 e 8 Ottobre a Garmisch il distributore tedesco di Apis ha presentato il progetto al congresso “GAP”, un congresso dedicato a traumatologi ortopedici, questo segna la collaborazione tra la società Apis e DELOS per la vendita sul mercato di lingua tedesca.
Il sabato 15 Ottobre c’è stato un incontro tra il CEO di Apis e quello di Helca Brasil, importante importatore del paese latinoamericano, con il quale la società ha chiuso un accordo che permette di avviare la registrazione dei prodotti al ministero brasiliano per la vendita nel mercato. Questa partnership permetterà di aprire un mercato che non era neppure stato preso in considerazione nel business plan, il cui potenziale è pari al mercato tedesco, in termini di volumi.
Venerdì 14 Ottobre, Apis ha partecipato al congresso nazionale SICM (Società Italiana di Chirurgia della Mano), per presentare, insieme al Dr.Norman Della Rosa del Policlinico di Modena (centro di eccellenza nazionale per la chirurgia della mano), il prodotto “1st”.